Parcheggi

Il servizio parcheggi prevede la gestione delle aree destinate alla sosta sia attraverso la gestione manuale sia attraverso sistemi meccanizzati. Inoltre è prevista la gestione di tutte le attività di manutenzione di cui necessita un’area di sosta.

In questo settore la cooperativa sociale La Perla opera, in particolar modo, attraverso appalti con i Comuni per la gestione parcheggi pubblici. A supporto dei piani del traffico urbano, ci occupiamo quindi del controllo dei sistemi di sosta a pagamento e parcheggi a raso, in struttura, interrati, multipiano.

Questa attività vede impegnato il nostro personale nel controllo della regolarità della sosta. Inoltre, nel servizio parcheggi abbiamo maturato un’ampia esperienza nelle diverse tipologie di parcheggio, con parcometri, casse automatiche, sistemi a sbarra e ticket.

La Perla effettua i servizi di gestione di autoparchi e parcheggi in genere per autoveicoli e motoveicoli. Contestualmente, cura la manutenzione di parcometri e parchimetri, nonché lo svuotamento delle loro cassette e relativo trasporto presso gli appositi uffici.

Un aspetto non secondario, infatti, è proprio la cura dell’area di sosta. Spesso si assiste a casi in cui, nel servizio parcheggi, non viene garantita la necessaria manutenzione della zona. Noi de La Perla, grazie sempre al nostro personale efficiente e preparato ad agire in ogni tipologia di parcheggio, si occupa anche della gestione e del decoro dell’area di sosta per dare al fruitore il miglior servizio possibile.